Post by norahordacom on Feb 15, 2022 3:31:58 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hole.io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hole.io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di denaro infinito ▞▞▞
▞▞▞ Hole.io 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco e mi piace quando voglio rilassarmi, ma l'unica cosa negativa è che questo gioco crea dipendenza, non riesci a smettere di giocare, vuoi sempre avere il miglior punteggio ogni volta che giochi
Sarebbe più bello se i "mostri" più grandi non ti facessero perdere
È un bel gioco ma è glitch
Il gioco è divertente, ma le pubblicità nel mezzo del gioco uccidono il divertimento
App fantastica! Fondamentalmente, puoi sbloccare skin diverse, hai 2 minuti per ingoiare il più possibile e puoi anche ingoiare altri buchi più piccoli di te. Grazie per aver letto la mia recensione. Ciao! ☆
Continua a lamentarsi, facendo diventare nero il mio telefono, quindi lo valuto per gioco
Non lo provata ancora quindi non così cosa dire però fa schifo da come posso vedere con i miei bellissimi occhi
Questo gioco era fantastico fino al nuovo aggiornamento, perché dobbiamo fare l'intervallo come se non avesse senso ottenere solo 2 minuti, è una tale perdita di tempo
ok quindi il gioco va bene non 2 molte pubblicità, ma ogni volta che gioco sulla mappa della spiaggia e vado in mare e il grande squalo mi passa accanto rimango scioccato. Perché è così grande ma puoi ingoiarlo se sei abbastanza grande 🙂 gioco così divertente. Ci ho già giocato e voglio giocarci di nuovo, un bel gioco
Valuto questo 5 perché è uno dei migliori giochi di sempre, ma vorrei che tu potessi giocare senza internet così posso giocare nella macchina di mio padre così non sarò bord
Hole.io Arkade ndj
È divertente per circa una settimana o 2. Poi è ripetitivo e noioso. L'aspetto del falso MMO è piuttosto carino. Comunque, ovvio. Un bel gioco da toeletta, immagino.
È un buon gioco, non fraintendetemi, ma aggiunge molto, come se l'avessi messo in modalità aereo e tu continui a giocare a qualsiasi modalità di gioco, quindi non lo consiglierei a meno che tu non voglia aspettare ogni altro primo tempo o quando un round è finito per guardare un add.
molto avvincente e rilassante - quasi perfetto. Non riesco a smettere di giocare a questo gioco, è così soddisfacente mangiare un'intera città! Tuttavia, alcune cose devono essere risolte, poiché attualmente sembra incompiuto. Sembra che in realtà non stai giocando con altri giocatori, ma solo con i robot. La descrizione dice che puoi ospitare una partita locale, ma non puoi. Almeno una delle skin è rotta: non puoi guadagnarla. Il punteggio è rotto, la battaglia è l'unico modo per guadagnare punti. Dopo qualche giorno non ho nient'altro da fare. Anche la mia fidanzata è dipendente!
Questo era uno dei miei giochi preferiti, ma ora è pieno di pubblicità. Apprezzo che lo sviluppatore debba generare fondi ma fermarsi a metà di un gioco di 2 minuti per un annuncio? Ridicolo. È un vero peccato perché prima era così bello.
Hole.io Arkade ndj
Un tempo era fantastico, ma ora è impossibile giocare, a causa dell'enorme quantità di pubblicità
molto bello però 2 minuti sono troppo poco😓
Bel gioco ma un po' seccato. Gli annunci vengono visualizzati a metà gioco, ma ciò che mi colpisce davvero è il cursore. Sta incasinando come andare veloce Devo continuare a muovere il dito sempre più lontano finché non è fuori dal mio telefono e a quel punto sono lento e devo fermarmi. Il ciclo continua più volte per tutto il round.
Ci sono un sacco di pubblicità ma poi quando inizi a diventare grande inizia a laggare un sacco sono tre stelle
Bellisismo gioco, c e solo la cosa piu schifosa il tempo Poi Vooodoo è un ottimo procuratore di app... Gioco molto carino consiglio di installarlo. #Hole.io Tralartro secondo me non è online ci sono solo bot ma per il resto gioco bellissimo. Voodoo vi pregp se potete aggiustare il tempo non di 2 minuti
彩金捕魚-Jackpot Fishing Arkadne igre hns
Come molte delle app della Voodoo anche questa lagga terribilmente quando online mentre invece funziona senza problemi offline. Giocare con altre persone è solo un illusione, tutto è gestito dall'IA, e quindi ci si chiede perché online lagghi così tanto fin dalla prima partita. Se la Voodoo usa le proprie app per fare minning dovrebbe dirlo e magari condividere i guadagni con gli utenti come altre app invece di invitarti a pagare 5 euro che non risolvono nulla, tranne togliere le ads.
Adoro questo gioco, è molto soddisfacente, facile da giocare e da imparare per passare il tempo. Adoro anche le nuove mappe e gli incontri con gli animali dello zoo. Dov'è finita la modalità multiplayer locale? Giocavo sempre con gli amici, ora non posso. Il nuovo aggiornamento ha anche glitch sulle mappe come un matto. Per favore, risolvi questo problema e ripristina il multiplayer locale!
Hole.io Mod APK 1.16.4 - HappyMod
Il gioco è divertente ma ci sono alcuni bug. Il più grande è quando guardo un annuncio vengo espulso dal gioco. Poi quando provo a tornare sullo schermo è solo nero.
Visita il nostro sito per giocare a Hole.io o altri grandi giochi .io!
Hole.io ארקייד iky
Io aggiungo un po di pubblicitá... quella che c'è non mi basta
Adoro questo gioco perché sento che dovrebbero esserci più mappe e molte più skin. Sento anche che dovremmo ottenere molto più di 2 minuti.
Ottimo gioco! Super semplice da imparare e da giocare, ma una volta che inizi a capire strategie diverse, diventa un gioco completamente diverso! Le aggiunte sono solo gentili se fastidiose, ma amo abbastanza il gioco da aver effettivamente speso uno o due dollari che è costato rimuoverle. Inoltre, è così divertente che sono stato entusiasta di supportare gli sviluppatori in questo modo!
Bellissimo ve lo consiglio 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 stelle e davvero buono bello e ti passi il tempo giocandoci è bellissimo This Gioco ve lo consiglio
Hole.io Аркади ncx
Il gioco inizialmente è divertente ma poi inizia ad essere ripetitivo dato che si gioca da solo in tre diverse città inoltre nella modalità battle si arrivare massimo al livello 19 infatti se l'unico avversario può rimanere si trova allo stesso livello non si può più giocare
Il mitico gioco multigiocatore .io in cui si controlla un buco nero e si deve vagare per la città assorbendo tutto ... Hole.io ... Per il IOS Per il Adnroid
Secondo me è molto bello, però all'inizio va bene ma dopo un po' che ci giochi ti annoi
Io gli metto 3 stelle perchè il gioco è bellissimo quindi vi consiglio di scaricarvelo ma ci stanno troppe pubblicitá bastaaaa😡 peró e bello ciao i😘
Mi piace molto il gioco, ma in una sfida di 2 minuti c'è un annuncio dopo 1 minuto. ogni volta! Come mai ...?!?! Non ho mai giocato a un gioco con così tante pubblicità. Anche la modalità aereo non funziona.
Carino ma il fatto che nn è online me lo fa odiare un po